Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy - Cookie.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Categorie

menu

Sedute UfficioTop DiscountOutlet

Condizioni di vendita, garanzie, resi e comunicazioni

Il presente sito www.Ufficio80.it è di proprietà della ditta:

Ufficio80 di Angelini G. e C. snc, P. IVA 03319090407

La vendita è regolata dalle presenti Condizioni Generali nonché dalle modalità indicate in dettaglio nelle seguenti sezioni denominate rispettivamente:

  • 1) Ordine online
  • 2) Prezzi, caratteristiche e disponibilità dei prodotti
  • 3) Modalità di pagamento
  • 4) Diritto di Recesso
  • 5) Spedizione e consegna
  • 6) Garanzie e responsabilità
  • 7) Controversie e legge applicabile
  • 8) Comunicazioni e reclami

Prima di inviare l'ordine, ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni di vendita come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a te accessibile. Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita, ti verranno tempestivamente segnalate, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione. L'invio dell'ordine vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

1) Ordine online

L'ordine inviato dal sito web deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l'identificazione del cliente e dei prodotti ordinati nonché l'indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. Il cliente riceverà, tramite e-mail, una conferma d'ordine con il riepilogo dei prodotti ordinati.

2) Prezzi, caratteristiche e disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito web. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell'ordine. I prezzi dei singoli prodotti e i costi di trasporto sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Ufficio80 permette l'acquisto dei soli prodotti disponibili, quindi il carrello si può popolare solo con articoli già disponibili a magazzino, perciò ogni ordine concluso è evadibile immediatamente. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti. È possibile che, a causa di variazioni nella produzione e/o nel confezionamento, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l'aspetto del prodotto consegnato.

3) Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento sono quelle indicate sul sito nella sezione "modalità di pagamento".

4) Diritto di Recesso (Politica dei resi)

Come stabilito dal Codice del Consumo, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dal ricevimento della merce, previa comunicazione scritta da inoltrarsi tramite raccomandata a/r all'indirizzo:

Ufficio80 di Angelini G. e C. snc Via Garibaldi 21D 47814 Bellaria Igea Marina (RN)

Il cliente provvederà, a propria cura e spese, all'invio della merce con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con Ufficio80.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro o incompleto, ovvero: mancanza dell'imballo originale, assenza di accessori inclusi o danneggiamento dello stesso per cause diverse dal trasporto.

Il rimborso della merce avverrà entro 14 giorni dal momento che si è verificata l'integrità del prodotto presso la nostra sede.

Il diritto di recesso, come specificato all'art. 59 del Codice del consumo, non è attuabile per la fornitura di beni personalizzati o confezionati su misura.

Per poter usufruire del diritto di recesso, ciò che viene restituito deve risultare essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto ed inserito nella propria confezione originale, che dovrà pervenire integra anch'essa (per tale ragione invitiamo ad inserirla in un'ulteriore scatola), tutti gli accessori dell'articolo da restituire devono essere imballati come da nuovo.

5) Spedizione e consegna

Le consegne vengono effettuate nei soli giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, salvo diversa indicazione da parte di Uffcio80. I tempi di consegna variano in base alla località di destinazione, in qualsiasi caso nessuna responsabilità, può essere addebitata dal Cliente a Ufficio80 in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti oggetto dei Contratti d'Acquisto. Salvo esplicita indicazione da parte di Ufficio80, la consegna si intende a piano strada.

Al momento della consegna, il Cliente deve controllare in particolare:

  • che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento della merce;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato e che non rechi evidenti manomissioni.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere. Ufficio80 provvederà alla sostituzione o al rimborso dei prodotti danneggiati secondo le indicazioni comunicate dal Cliente tramite e-mail. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente - e comunque non oltre 8 (otto) giorni dalla data di avvenuta consegna - a Ufficio80 (inviando una mail all'indirizzo info@ufficio80.it) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.

6) Garanzie e responsabilità

Ufficio80, nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati, garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito. Ufficio80 garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla produzione e alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine.

7) Controversie e legge applicabile

Il Contratto d'Acquisto tra il Cliente e Ufficio80 s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per le controversie eventualmente sorte tra Ufficio80 e il Cliente sarà competente il Giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore se ubicati nel territorio dello Stato. Per i Clienti domiciliati in stati dell'Unione europea troveranno applicazione gli artt. 15-17 Reg. 44/01 UE. Per i clienti domiciliati al di fuori dell'Unione Europea sarà competente, in via esclusiva, il Tribunale di Rimini.

8) Comunicazioni e reclami

Tutte le comunicazioni, reclami, suggerimenti od osservazioni dovranno essere indirizzate a:

Ufficio80 di Angelini G. e C. snc, con sede in Via Garibaldi 21D 47814 Bellaria Igea Marina (RN) o via mail: info@ufficio80.it

Top Discount
Preferiti
Valutazioni dei Clienti
Elenco completo »
$$AJAX$$

FOLLOW US

You Tube Instagram Facebook

Ready Pro ecommerce
Privacy Policy